Testimonianza del Gesù Diverso

Testimonianza del Gesù Diverso.

Tutto accadde nel 1991 quando svolgevo il militare, e non ero anche se credevo in Dio, un cristiano praticante.

Mentre ero in dormiveglia (La paralisi nel sonno, o paralisi ipnagogica, è un disturbo che si manifesta nella fase di addormentamento o di risveglio, nel quale per un certo lasso di tempo risulta inibito il movimento dei muscoli volontari, mentre restano intatti ai movimenti oculari e quelli respiratori. Nel corso di questi episodi si possono presentare anche allucinazioni per la scienza, ma per la fede visioni) accadde come nelle altre volte che mi inrigidii di colpo, come se una forza mi prendesse, ma era diverso questa volta, perchè nell'istante che mi irrigidii mi apparve una figura come il Sacro cuore di Gesù, il sua aspetto era di razza ebraica, con i capelli lunghi e barba lunga.

Li per li credevo che fosse Gesù visto che era come il sacro cuore del dipinto, ma poi dissi perchè queste aggressioni, queste forzature.

La sua espressione era rabbiosa e metteva paura, i suoi occhi erano pieni di odio, e di aspetto non era bello ma brutto.

Conclusi che non si poteva mai trattare del vero Gesù il bel pastore come dicono le scritture, ma di un Gesù diverso, brutto e pieno di odio, che era il demonio che mi voleva ingannare!

Lo cacciai immediatamente.


Le scritture dicono: 

2Cor 11, 4 Infatti, se il primo venuto vi predica 

"un Gesù diverso" (FALSO)

"da quello" (VERO)

"che vi abbiamo predicato noi," (VERI APOSTOLI)

"o se ricevete" (DAI FALSI APOSTOLI)

"uno spirito diverso" (FALSO BATTESIMO E FALSO SPIRITO NON SANTO)

"da quello che avete ricevuto," (QUELLO SANTO)

"o un altro [Gal 1,6-9] vangelo" (FALSO)

"che non avete ancora sentito," (NON CONOSCETE BENE LE SCRITTURE)

voi siete ben disposti ad accettarlo. (AD ESSERE SUOI SEGUACI)

5 Ora, io ritengo di non essere in nulla inferiore a questi "superapostoli" [12,11]!

2Cor 11, 12 Lo faccio invece, e lo farò ancora, "per troncare" ogni pretesto "a quelli" che cercano un pretesto "per apparire come noi" in quello di cui si vantano. 13 Questi tali sono falsi apostoli, lavoratori fraudolenti, che si mascherano da apostoli di Cristo. 14 Ciò non fa meraviglia, perché anche Satana si maschera da angelo di luce. 15 Non è perciò gran cosa se anche i suoi ministri si mascherano da ministri di giustizia; ma la loro fine sarà secondo le loro opere.

Satana mi era apparso nelle sembianze di Gesù Cristo diverso per ingannarmi, e chissà quali piani di inganni e di morte aveva in mente. Ma ringraziando il vero Gesù insegnato dalla chiesa cattolica, che è amore gioia letizia che ho sperimentato, anche se ci prova ancora come ha fatto con i miei fratelli santi del passato, non avrà mai il sopravvento!

Lode è Gloria a Dio!